Hotel Aqua Abano Terme LOGO
terme abano in giornata
piscine termali hotel abano terme

piscine termali ad abano terme

Le proprietà terapeutiche delle nostre acque termali regalano una sensazione di puro piacere e benessere. immergiti nelle nostre piscine termali.

Scopri le piscine termali Abano Terme, aperte ogni giorno dalle 8 alle 24. La nostra acqua termale salsobromoiodica è sempre pronta ad abbracciarti all’interno delle nostre piscine termali. Due specchi d’acqua collegati tra loro, per un totale di 300mq, in cui immergersi all’interno di una dimensione di puro relax e piacere. L’acqua termale, che sgorga sorgiva a circa 82°C, viene opportunamente raffreddata, prima di giungere alle nostre piscine termali ad una temperatura di circa 35-37°C, pronta per cullarvi in una sensazione di tepore e armonia

piscine termali ad ABano terme
aperte fino a mezzanotte

acqua termale abano terme
idromassaggio termale abano terme

idromassaggio termale

presenti nella piscina termale esterna, per godere al massimo delle terme di abano terme e montegrotto

Le nostre piscine termali sono dotate di 4 percorsi idromassaggio. Questa tecnica sfrutta la pressione dell’acqua ad una temperatura di circa 36-37 gradi, favorendo la distensione e la rilassatezza dei muscoli e incentivando la microcircolazione. L’idromassaggio in acqua termale è consigliatissimo per chi soffre i gambe gonfie e pesanti, in quanto toglie la sensazione di pesantezza, riducendo gli inestetismi tipici della ritenzione idrica e della cellulite.

Per massimizzare gli effetti benefici delle acque delle nostre piscine termali, ogni settimana organizziamo anche lezioni collettive di Aquagym, completamente gratuite per tutti i nostri ospiti!

piscine termali salsobromoiodiche abano Terme
piscine hotel 3 stelle abano
terme abano in giornata
piscina termale calda abano terme
piscina termale all'aperto abano terme
piscine hotel 3 stelle abano

l'acqua delle nostre piscine termali

scopri le proprietà uniche dell'acqua termale di Abano Terme, pura al 100% nelle nostre terme

Ricca di sali minerali, tra cui bromo e iodio, la nostra acqua termale è una preziosa alleata per il corpo e la mente. I sali minerali presenti nell’acqua svolgono un’azione antinfiammatoria, alleviando dolori muscolari e articolari, e stimolano la circolazione sanguigna, favorendo la rigenerazione dei tessuti. Inoltre, l’acqua termale salso-bromo-iodica ha anche proprietà lenitive per la pelle, contribuendo a migliorare la sua salute e bellezza. La piscina termale sfrutta appieno le proprietà benefiche di questa acqua termale, creando un ambiente ideale per il relax e la cura di sé. Gli ospiti possono immergersi in piscine calde, beneficiando dell’effetto rilassante e tonificante dell’acqua termale. Inoltre, vengono offerti trattamenti specifici che sfruttano le proprietà curative dell’acqua termale salso-bromo-iodica, come bagni termali, idromassaggi e fangoterapia. Le piscine termali di Abano Terme diventano così un luogo in cui corpo e mente possono rigenerarsi, grazie alle proprietà uniche dell’acqua termale salso-bromo-iodica.

terme naturali da sempre

Lo sapevi? L’acqua termale di Abano Terme è famosa sin dai tempi antichi.
Già gli antichi romani conoscevano le proprietà rigeneranti di queste terme

COSA PORTARE CON TE

Gli accessori da portare per accedere alle nostre piscine termali ad Abano terme

Cuffia da piscina

Ricordati la cuffia, che è obbligatoria!

disponibile a €3

ciabatte

Ricorda le ciabatte per la piscina!

disponibile a €6

abbina un massaggio alle terme

Per massimizzare i benefici delle piscine termali di Abano Terme, regalati un massaggio terapeutico dopo il rito termale.

immersi in un mondo di relax