fbpx

Le nostre Camere

Non semplicemente un numero ma cinque diversi modi di interpretare la tua vacanza.

Le nostre camere combinano, in rapporti diversi, design, intimità, comfort, sobria eleganza e funzionalità.

Tutte sono abbinabili alla convenienza di formule all-inclusive “zero pensieri”.

Scegli quella più adatta a te.

L’inconfondibile stile “Aqua” declinato in camere dal look super trendy. Design eclettico, contrasti di colore e elementi di arredo unici e ricercati, dedicati al viaggiatore colto che ama circondarsi di sofisticata bellezza.
Spaziosa e funzionale, è pensata per chi ama il comfort di un ambiente rilassante e contemporaneo. La vista dall’ultimo piano sulla piscina o sull’orizzonte dei colli Euganei è magnifica.
Standard solo nel nome ma generosa nel comfort. Perfetta per chi viaggia con budget limitato. Sobria negli arredi e razionale nel layout, dedicata a chi cerca convenienza senza eguali.
Tanto spazio in più per le famiglie o per chi, anche fuori casa, non vuole rinunciare alle comodità di un ampio appartamento con zona letto separata dalla zona giorno e bagno di pregio con vasca e doccia.
L’ultima frontiera del “Luxury budget”, ispirata alle capsule letto giapponesi. Ideale per giovani globetrotters e viaggiatori con budget strettissimo ma cuore e mente aperti per condividere spazi e amicizie. La camera è condivisa e il bagno è in comune ma, a parte questo, i nostri pod ti offrono privacy e comfort di una stanza classica